Italy
April 16, 2021
Fonte: Plantum
Due nuove razze del patogeno della peronospora (Peronospora effusa) sugli spinaci sono state denominate dal Gruppo di lavoro internazionale sulla Peronospora negli spinaci (IWGP).
L'isolato SP1924 trovato in Europa, è denominato come razza Pe: 18. L'isolato UA202001E, trovato negli Stati Uniti, è denominato come razza Pe: 19. Entrambe le razze rappresentano una minaccia significativa per l'industria degli spinaci in tutte le parti del mondo, e la resistenza a queste nuove razze sono importanti.
L'assortimento di spinaci di BASF comprende una gamma di varietà a marchio Nunhems resistenti a Pe: 18 e 19, ed anche isolati nominati ufficialmente. Informazioni aggiornate sulle resistenze dell'assortimento di spinaci Nunhems possono essere trovate nelle tabelle delle colture di spinaci sul nostro sito web locale:
Spinacio da mercato fresco
Spinacio da industria
Per avere maggiori informazioni sulle varietà di spinaci Nunhems, le loro prestazioni, le stagionalità e le resistenze, invitiamo a contattare il nostro specialista di zona:
Angelo Vitiello
Sales Specialist Cipolla, Lattuga, Spinacio e Valeriana Nord
+39 340 2741729
Invia email
Antonio Chierchia
Sales Specialist Lattuga, Spinacio, Valeriana e Carota Centro-Sud
+39 349 5508377
Invia email
Per informazioni più dettagliate su Pe: 18 e 19, è possibile scaricare il comunicato stampa ufficiale di Plantum oppure visitare il sito web.