Mariano Comense, Italy
24 settembre 2010
L’originale ciclamino sarà di nuovo disponibile da settembre fino a Natale.
Dopo la sua presentazione sul mercato nel 2009, Fleur en Vogue ha riscosso molto successo grazie alla forma particolare del suo fiore e all’attraente contrasto tra i piccoli petali bianchi al di sopra dei petali rosa più grandi. È prodotto da floricoltori selezionati in quantità limitate per preservarne la qualità e l’esclusività. Fleur en Vogue è un articolo pensato principalmente per fioristi e garden center.
Quest’anno le piante saranno accompagnate da un’elegante etichetta apribile, per inserire messaggi personalizzati.
Il fiore
Basta guardarlo, per capire che Fleur en Vogue non è un ciclamino comune. Grazie all’unicità del suo fiore, a doppi petali bianchi e rosa e all’eleganza della pianta, questo esclusivo ciclamino . L’eleganza naturale e la bellezza di questo ciclamino e la sua esclusività lo rendono un articolo ideale come dono per una persona speciale. Inoltre, Fleur en Vogue non ha esigenze particolari ed è semplice da curare e mantenere in casa. Se innaffiato dal basso con fertilizzante aggiunto nell’acqua di irrigazione, durerà per mesi.
Disponibile anche in bianco
Quest’anno presentiamo anche la variante Bianca di Fleur en Vogue: entrambi i petali del fiore sono bianco puro. Si potrebbe pensare che l’impatto cromatico ne risulti penalizzato, ma questo ciclamino si distingue per la sua bellezza assoluta e pura, ed è ideale come decoro per i matrimoni.
Grande successo riscosso in tutte le fiere di settore
Grazie alle caratterische uniche del suo fiore, il prodotto si è aggiudicato il premio come migliore novità nella categoria piante al Salon du Végétal (Francia) nel 2008. Nel 2009 Fleur en Vogue ha vinto la medaglia d’oro
come migliore novità alla fiera Flowers Moscow (Russia) e il premio Oroflor del Flormart (Italia).
Disponibilità
I negozi di fiori e i garden center possono ordinare il ciclamino Fleur en Vogue presso i loro fornitori di fiducia o cash & carry. I grossisti possono ordinare direttamente da uno dei floricoltori selezionati.